Champions League

Juventus-Tottenham, Gonzalo Higuain: “Facile parlare dal divano”

Gonzalo Higuain
Gonzalo Higuain - Foto Antonio Fraioli

Gonzalo Higuain nella mattinata di mercoledì 14 febbraio ha condiviso una foto e un suo pensiero sulle critiche ricevute dalla Juventus dopo il pareggio per 2-2 contro il Tottenham nell’andata degli ottavi di finale della Champions League 2017/2018. L’attaccante bianconero non ha preso bene le frasi in merito alla prestazione della squadra e alla sua in una partita in cui ha segnato due gol ma non ha trasformato un calcio di rigore.

L’argentino ha risposto ha chi ha mosso delle critiche tra il post partita e la mattina seguente scrivendo in un post su Instagram:Facile parlare dopo la partita da un divano o una sedia“. Il post prosegue: “Fino al 2-0 era tutto perfetto, dopo il 2-2 cambia il giudizio veloce”.

Quello che è sicuro è la convinzione e la personalità del giocatore che prima mostra fiducia nei mezzi dalla squadra: “A noi non interessano queste voci, andiamo a Londra a prendere questa qualificazione e poi dà una stoccata a chi lo ha criticato: Un abbraccio a tutti quelli che veramente vogliono il bene della Juventus”.

Ecco il POST di Higuain:

SportFace