Champions League

Chelsea-Bayern Monaco, Lampard: “La squadra si sente forte e concentrata”

Kepa Arrizabalaga, Chelsea - Foto Fars News Agency - CC-BY-4.0

Gli ottavi di finale della Champions League 2019/2020 proporranno il match fra Chelsea e Bayern Monaco, che si disputerà nello scenario di Stamford Bridge, a Londra. In vista della delicata sfida, il tecnico dei londinesi Franck Lampard ha rilasciato interessanti dichiarazioni in conferenza stampa, offrendo indicazioni riguardo l’importante testa a testa.

L’allenatore del Chelsea ha così esordito in conferenza: “La squadra si sente forte e concentrata. Ora dobbiamo crederci. Una cosa è chiara in Champions League: la concentrazione ed il livello di attenzione devono essere al top sia all’andata che al ritorno. Con i più giovani parlerò prima del match per spiegare la complessità delle sfide a eliminazione diretta. Non avrò scrupoli nel schierarli domani, sapendo che ci saranno momenti, durante la partita, in cui soffriremo”.

In seguito Lampard ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati: “Pulisic è fuori, così come Hudson-Odoi e Kantè. Pedro è tornato a disposizione dopo aver avuto un piccolo problema. Giroud ha fatto una grande prestazione contro il Tottenham, mi ha dato molto da pensare”.

SportFace