Zlatan Ibrahimovic è uno di quei grandi campioni del calcio a cui manca ancora in bacheca la Champions League. Ma quest’anno lo svedese si sente particolarmente fiducioso sulle potenzialità della sua squadra, il Paris Saint Germain, nella competizione europea, dove è già arrivato ai quarti finale, che affronterà domani, nella gara di ritorno, contro il Manchester City (all’andata finì 2-2).
“Ogni anno ci proviamo, ma per ora non ci siamo ancora riusciti“, racconta Ibra tramite il sito della Uefa. “Quest’anno proveremo ad andare fino in fondo, ma in Champions League non puoi mai sapere come andrà ed è difficile prevedere il futuro. Siamo più forti quest’anno, abbiamo più esperienza e questa squadra, rinata due anni fa, adesso è più abituata a questi livelli“.
[the_ad id=”10728”]
“Non sono mai stato meglio“, dichiara inoltre. “Oggi mi sento davvero in forma e penso che sia tutta una questione di testa. L’età è solo un numero ed è questo che sto dimostrando a tutti in questa stagione, poiché si è giovani quanto si pensa di esserlo con la testa. Io gioco per la vittoria e non importa quale Coppa sia, perché io farò tutto il possibile per vincere. Questa Champions League possiamo vincerla e vogliamo vincerla“.