Calcio

Calcio, Maxi Lopez: “C’è un motivo per cui Icardi non fa parte dell’Albiceleste”

Maxi Lopez - Foto Darz Mol CC BY-SA 3.0

Maxi Lopez parla a distanza di una settimana, in esclusiva ai microfoni di TycSports, spiegando la sua versione della storia dietro alla foto scattata con Lionel Messi e Javier Mascherano allo Juventus Stadium a poche ore dalla gara di andata dei quarti di Champions League che i blaugrana hanno giocato a Torino contro la squadra bianconera.

Secondo alcuni quella foto sarebbe stata una spiegazione per quanto riguarda la non convocazione di Mauro Icardi in nazionale ma l’attaccante del Torino spiega meglio la situazione: “Io parlo poco e questa cosa gioca contro di me. Ora devo chiarire la situazione perché sono stati male i miei amici. Questo è stato fatto in malafede, è una cosa ingiusta perché non parlavo con Messi e Mascherano da dieci anni. La foto ce l’avevamo io e lei (Wanda Nara ndr)“.

Maxi Lopez prova a spiegare inoltre quale siano, secondo lui, i motivi per i quali la nazionale argentina continua a non convocare l’attaccante nerazzurro: “C’è un motivo diverso per cui Icardi non fa parte dell’Albiceleste. Il mondo del calcio è geloso quando un giocatore ha una certa esposizione mediatica fuori dal campo. Il pallone ha delle regole e, quando uno sbaglia, paga. Nella vita è lo stesso. Mi piacerebbe farmi una chiacchierata in privato con lui, ma non ne ho avuto la possibilità perché hanno messo i bambini (i figli con la ex Wanda Nara) in mezzo”.

SportFace