Calcio estero

Premier League, 33ª giornata: Manchester Utd-Chelsea, programma, orari e tv

Cesc Fabregas - Chelsea 2015/2016 - Foto Joshjdss - CC BY 2.0

La Premier League non si ferma mai ed anche a Pasqua è spettacolo assicurato. Alle 17:00 italiane all’Old Trafford andrà in scena una classifica del calcio inglese: Manchester United – Chelsea. I “Blues” rappresentano un vero e proprio tabù per i “Red Devils” che non sconfiggono il Chelsea addirittura dal 28 ottobre 2012 quando servirono un’autorete di David Luiz ed i goal di Robin Van Persie e Chicharito Hernandez per conquistare la vittoria per 3-2 allo Stamford Bridge.

Per trovare una vittoria interna del Manchester United, invece, bisogna tornare indietro al 18 settembre 2011 con il 3-1 firmato da Chris Smalling, Nani e Wayne Rooney. Numeri ben più positivi per i Blues che contro lo United hanno vinto due degli ultimi scontri prevalendo anche nel girone d’andata per 1-0 grazie a Ngolo Kante. Dopo quella gara, però, il Manchester di Jose Mourinho è rimasto imbattuto in campionato: una sfida davvero allietante per i ragazzi di Antonio Conte.

La partita valevole per la trentatreesima giornata della Premier League verrà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport 3 alle 17:00.

SportFace