Sportface TVLive
Calcio Ultimi Articoli

Borriello sugli allenamenti ai tempi della Juventus: “Spesso vomitavo, Conte un maestro”

Antonio Conte Tottenham
Photo LiveMedia/Nigel Keene/DPPI , England, January 20, 2023, English football Premier League match FOOTBALL - ENGLISH CHAMP - MANCHESTER CITY v TOTTENHAM Image shows: Antonio Conte Manager of Tottenham Hotspur during the English championship Premier League football match between Manchester City and Tottenham Hotspur on January 19, 2023 at the Etihad Stadium in Manchester, England LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Intervenuto al Bobo Vieri Talk Show, Marco Borriello ha parlato della Juventus, con cui ha conquistato il primo dei nove scudetti consecutivi vinti dai bianconeri allenato da Antonio Conte: “Ho avuto Gasperini, Conte e Zeman. Con il boemo ho fatto la preparazione alla Roma. Ho giocato 5 anni lì, è una preparazione assurda, non dormivi per la stanchezza. L’anno prima ero alla Juve e avevo vinto lo scudetto, quanti insulti ho preso. Io mi mettevo insieme a Totti e quando passavo sotto la tribuna nessuno mi insultava“.

Borriello ha poi aggiunto sull’esperienza con il tecnico salentino: “Con lui ho vomitato. Eravamo seguiti dalla Mapei, con il prof Sassi sotto un capannino a controllare tutto e poi i battiti. Quando uno abbassava un attimo i battiti arrivava il richiamino, dovevi alzare l’intensità. Con Conte sono arrivato a 196 battiti. Era appena prima dell’infarto. Però alla fine la domenica ti premiava. Ti sentivi bene e lo dimostravi, infatti abbiamo vinto lo scudetto. Si metteva con il laser a correggere i giocatori e la squadra si muoveva come una fisarmonica. Lui è un mostro anche a preparare la partita, ti correggeva, ti migliorava e migliorava la squadra. Un maestro“.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180”]

Change privacy settings
×