Atletica

Finale salto in lungo con Mattia Furlani oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Mondiali atletica indoor Glasgow 2024

Mattia Furlani
Mattia Furlani - Foto Francesca Grana/FIDAL

Il secondo giorno dei Mondiali indoor di Glasgow di atletica leggera 2024 si apre con la finale del salto in lungo maschile, che vede impegnato l’azzurro Mattia Furlani. Il giovane classe 2005 arriva all’appuntamento iridato indoor con la miglior misura stagionale tra i partecipanti, ma la concorrenza per la medaglia è comunque agguerrita. L’appuntamento con la finale è a partire dalle ore 11.00 italiane di sabato 2 marzo all’Emirates Arena della città scozzese. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la finale del salto in lungo maschile ai Mondiali indoor di Glasgow 2024.

GLI ITALIANI IN GARA OGGI

IL MEDAGLIERE AGGIORNATO

PROGRAMMA COMPLETO: DATE, ORARI E DIRETTA TV

STREAMING E TV – La finale del salto in lungo maschile sarà visibile in chiaro su Rai Sport (e in streaming su Rai Play). Sempre in streaming sarà possibile la visione su Eurovision Sport, la nuova piattaforma gratuita messa a disposizione dall’European broadcasting union (Ebu) e accessibile tramite sito e app. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati anche con dirette testuali, cronache e tutti i risultati ed il medagliere aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero alcuna emozione.

SportFace