Altro

L’anno che verrà stasera in tv su Rai1: orario, ospiti e come seguirlo in streaming

Amadeus - Foto Instagram

Siamo ormai pronti a salutare il 2022 e celebrare il Capodanno 2023, e non può mancare il consueto appuntamento con “L’anno che verrà” in diretta su Rai 1. Condotto da Amadeus dalla suggestiva cornice di Perugia, lo show intratterrà i presenti e i telespettatori a suon di musica, fino all’immancabile countdown.

PROGRAMMA CANALE CINQUE

Tra i tantissimi ospiti pronti ad animare le circa 7.500 persone attese in piazza IV Novembre, sono stati anticipati i nomi di: Umberto Tozzi, Sandy Marton, Raf, Massimo Di Cataldo, Tracy Spencer, Johnson Righeira, Dargen D’Amico, Modà, Nek, Renga, Piero Pelù, Noemi, Donatella Rettore, Ricchi e poveri e Iva Zanicchi, reduce da Ballando con le Stelle.

Il Veglione di Rai 1 partirà alle 21.00, subito dopo il discorso di fine anno del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, atteso per le 20.30 e trasmesso a reti unificate dal Palazzo del Quirinale. Il programma sarà trasmesso anche su Rai Italia e su Rai Radio1 in diretta radiofonica, e inoltre sarà disponibile in live streaming su RaiPlay.

SportFace