LIVE

LIVE – Biathlon, sprint maschile Ruhpolding 2020: aggiornamenti in DIRETTA

Dominik Windisch
Dominik Windisch - Foto Marco Trovati/Pentaphoto

La diretta scritta della sprint maschile di Ruhpolding, valevole per la Coppa del Mondo 2019/2020 di biathlon. Dopo la gara femminile, anche gli uomini scendono in pista per la prima prova della seconda tappa consecutiva in Germania. Lucas Hofer e Dominik Windisch cercano un buon piazzamento.

La gara è in programma giovedì 16 gennaio alle ore 14:30. Sportface.it seguirà l’evento con una diretta scritta aggiornato minuto per minuto.

Segui il live su Sportface.it

AGGIORNA LA DIRETTA


15.20 Fourcade primo, seguono Fillon Maillet e Doll. Gli azzurri sono tutti fuori dalla top-20 in attesa dell’arrivo degli ultimi venticinque biatleti.

15.15 Nemmeno il tedesco Nawrath può nulla: dopo lo zero ai poligoni crolla sugli sci e così Fourcade è ufficialmente vincitore di questa sprint!

15.09 Errore per Jacquelin e dunque Fourcade sembra poter dormire sonni tranquilli andando a trionfare anche qui a Ruhpolding (undicesima volta per lui). Sarebbe l’ottantesima vittoria per il fuoriclasse francese.

15.06 Bormolini zero anche al secondo poligono! Complimenti all’azzurro, chiude con lo zero e con una buona posizione finale se vola sugli sci.

15.05 Solo Jacquelin sembra in grado di togliere questa vittoria a Fourcade.

15.03 Tra gli altri Bormolini apre con zero errori al primo poligono.

15.00 Windisch quarto all’arrivo, gara non pessima la sua. Purtroppo chi è andato davvero male è Hofer.

14.58 Fourcade in testa a un chilometro dal termine della sua gara, margine risicato sull’altro francese Mallet.

14.54 Fourcade trova lo zero! Vola verso la vittoria di questa sprint ma occhio a Peiffer che al momento è in testa per una questione di tre secondi.

14.51 Tre errori per Hofer, uno per Windisch al secondo poligono. Azzurri fuori dalla lotta per le posizioni che contano.

14.47 Fourcade show a terra! Zero errori, sta volando sugli sci.

14.46 Due errori in piedi per Dale che ormai è fuori gara dopo aver chiuso da leader alla prima tornata.

14.43 Un errore anche per Windisch, al comando il norvegese Dale.

14.41 Hofer apre con un errore la sua serie a terra e si mette non benissimo per lui. Anche lento nell’aprire, poi a segno gli altri quattro spari.

14.39 I primi a essere partiti arrivano al primo poligono a terra.

14.37 Partito anche Windisch con il bib 11.

14.33 Partito Hofer con il pettorale 5.

14.30 Si parte!

14.30 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Ruhpolding, Germania. Tutto pronto per la sprint maschile di biathlon con Windisch e Hofer a caccia di ottimi risultati.

SportFace