Serie A

Milan, Montella attaccato anche da Matteo Salvini: “Allenatore ridicolo”

Matteo Salvini - Roma vs Milan - Foto Antonio Fraioli

Il lunedì post-derby non ha certo fatto mancare le critiche a Vincenzo Montella, ritenuto da molti tifosi il principale responsabile di questo inizio di stagione stentato del Milan. Ne ha parlato anche Matteo Salvini, intervenuto al programma di Rai Radio 1 “Un giorno da pecora”.

Il segretario della Lega Nord, noto tifoso rossonero, non le ha mandate a dire sia al tecnico che alla squadra: “Abbiamo una squadra ridicola, con un allenatore ancora più ridicolo“, queste le parole con cui Salvini si è espresso a proposito del “suo” Milan. Presente ieri sera a San Siro per il derby, il politico è sceso nei particolari: “Ieri sera Montella ha completamente sbagliato la formazione iniziale, non ha ancora capito con quale modulo giocare – attacca Salvini – E poi schiera in campo giocatori completamente fuori condizione come Bonucci, Biglia o Rodriguez.”

L’unica possibilità sarebbe dunque l’esonero: “Io lo licenzierei e al suo posto prenderei la qualunque – conferma – E Berlusconi ha fatto un errore clamoroso a non prendere Sarri solo perchè non era elegante ed era di sinistra, ha sbagliato completamente la scelta del tecnico. Quel che è certo è che Montella non ci sta capendo niente.”

SportFace