Terza giornata di regular season: Trento, Civitanova e Perugia in campo tra Ankara, Varsavia e Perugia
Prosegue su Sky e in streaming su NOW la stagione del grande volley internazionale. Domani, mercoledì 21 gennaio, spazio alla terza giornata della regular season di CEV Champions League maschile, con tre sfide di altissimo livello che vedranno protagoniste le squadre italiane.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it
Un appuntamento chiave nella fase a gironi, con match distribuiti tra pomeriggio e prima serata, tutti in diretta sui canali Sky Sport e sulla piattaforma NOW.
Trento apre il programma ad Ankara
Ad aprire il programma sarà la sfida del girone A tra Ziraat Bankkart Ankara e Itas Trentino, in campo alle 18.00. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Arena e NOW, con la telecronaca affidata a Giovanni Cristiano.
Civitanova a Varsavia, Perugia in casa
In prima serata, alle 20.30, doppio appuntamento in contemporanea.
Sul parquet del gruppo E, PGE Projekt Varsavia ospita la Cucine Lube Civitanova. La gara sarà visibile in diretta su Sky Sport Max e NOW, con il commento di Stefano Locatelli e Andrea Zorzi.
Alla stessa ora, per il girone C, riflettori accesi su Sir Sicoma Monini Perugia contro Berlin Recycling Volleys. Il match andrà in onda in diretta su Sky Sport Arena e NOW, con la telecronaca di Rudy Palermo.
Notizie, risultati e highlights
Oltre alle dirette televisive, la CEV Champions League maschile sarà seguita con risultati, classifiche, notizie e highlights anche sui canali informativi di Sky Sport, attraverso sito, app e profili social ufficiali.
Programmazione CEV Champions League maschile – 3ª giornata
Mercoledì 21 gennaio
-
Ore 18.00 – Ziraat Bankkart Ankara–Itas Trentino
Diretta su Sky Sport Arena e NOW
Telecronaca: Giovanni Cristiano -
Ore 20.30 – PGE Projekt Varsavia–Cucine Lube Civitanova
Diretta su Sky Sport Max e NOW
Telecronaca: Stefano Locatelli, Andrea Zorzi -
Ore 20.30 – Sir Sicoma Monini Perugia–Berlin Recycling Volleys
Diretta su Sky Sport Arena e NOW
Telecronaca: Rudy Palermo









