Volley Nazionali

World Grand Prix 2017, Italia-Brasile: data, orario e tv della finale per il 1° posto

Monica De Gennaro (Italia volley) - foto Fipav

L’Italia di volley femminile gioca la finale per il 1° posto della Final Six del World Grand Prix 2017 contro il Brasile. Le azzurre sono arrivate in finale grazie alla vittoria conquistata in semifinale contro la Cina mentre la squadra verdeoro è uscita vincitrice dalla lotta contro la Serbia nella prima sfida di sabato 5 agosto. Il match in programma a Nanjing, Cina andrà in scena domenica 6 agosto alle ore 14.00 (italiane).

Le ragazze di Mazzanti avranno la possibilità di giocarsi la partita che vale il titolo di questa edizione della manifestazione con la possibilità di avvicinare al meglio i prossimi Europei in programma a fine settembre. La squadra brasiliana è una avversaria tosta ma le azzurre piene di grinta e passione daranno tutto il possibile per provare a portare a casa il premio più prestigioso.

Entrambi i match saranno trasmessi gratuitamente online sull’account ufficiale Youtube dell’FIVB, come fatto per la World League. Sportface.it seguirà tramite DIRETTA testuale il match dell’Italia, come fatto per tutte le altre partite delle azzurre, e vi terrà aggiornati anche sull’altra semifinale da cui uscirà la prima finalista per il titolo.

RISULTATI E CLASSIFICHE DELLA FINAL SIX

IL PROGRAMMA DI SERBIA-CINA (FINALE 3° POSTO)

SportFace