Doppio confronto decisivo per l’accesso ai quarti: andata il 4 marzo in Polonia, ritorno l’11 marzo alla BTS Arena. Tutto in diretta su Sky e NOW.
Proseguono i playoff maschili della CEV Champions League di volley su Sky e in streaming su NOW. L’Itas Trento è attesa dal doppio confronto contro i polacchi del PGE Projekt Varsavia, con l’obiettivo di conquistare per la quattordicesima volta l’accesso al tabellone dei quarti di finale.
Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. Per scaricare gratuitamente l’app di Sportface TV, puoi accedere al Play Store per Android e scaricare l’app Sportface. Se hai un dispositivo iOS, puoi scaricare l’app dall’App Store. L’app è disponibile anche per l’uso web tv.sportface.it
Andata in Polonia il 4 marzo
La gara di andata si giocherà mercoledì 4 marzo alle ore 20.30, con diretta su Sky Sport Max. Telecronaca affidata a Stefano Locatelli e Andrea Zorzi.
Ritorno a Trento l’11 marzo
Il ritorno è in programma mercoledì 11 marzo alle ore 20.30 alla BTS Arena di Trento, sempre in diretta su Sky Sport Max. La telecronaca sarà di Stefano Locatelli.
Oltre alle dirette televisive, aggiornamenti, classifiche, notizie e highlights saranno disponibili su SkySport.it, sulla App Sky Sport e sui canali social ufficiali di Sky Sport.
La programmazione dei playoff su Sky e NOW
Mercoledì 4 marzo
Ore 20.30
PGE Projekt Varsavia–Itas Trento
Telecronaca: Stefano Locatelli e Andrea Zorzi
Sky Sport Max
Mercoledì 11 marzo
Ore 20.30
Itas Trento–PGE Projekt Varsavia
Telecronaca: Stefano Locatelli
Sky Sport Max









