Sport in TV

Roeselare-Modena in tv: data, orario e diretta streaming ritorno finale Cev Cup maschile 2023 volley

Muro Modena
Muro Modena - Foto LiveMedia/Fabio Patamia

Inizia il conto alla rovescia per Knack Roeselare-Valsa Group Modena, finale di ritorno della Cev Cup maschile 2022/2023 di volley. La formazione belga, dopo l’impegnativa trasferta in Italia, vuole sfruttare il campo di casa per aggiudicarsi il titolo. I canarini di Andrea Giani però non si lasceranno sfuggire l’occasione di trionfare nella seconda competizione continentale per club per importanza. Si preannuncia grande battaglia: chi si aggiudicherà il trofeo? L’appuntamento è per le ore 20.30 di mercoledì 5 aprile alla Tomabel Hall di Roeselare. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la finale di ritorno Roeselare-Modena della Cev Cup maschile 2023 di volley.

SUPERLEGA 2022/2023: TUTTE LE DATE DELLA STAGIONE

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI E LE DATE

STREAMING E TV – La finale di ritorno Roeselare-Modena della Cev Cup maschile 2023 sarà visibile sulla piattaforma a pagamento Discovery +, La partita sarà inoltre trasmessa in diretta tv su Eurosport 2, visibile anche in streaming per gli abbonati su Eurosportplayer, Sky Go e Dazn. In alternativa, Sportface.it vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine e tutti i risultati e la classifica aggiornati in tempo reale per non perdersi davvero nulla.

LA FORMULA – La finale si svolge con la formula delle gare di andata e ritorno: passa il turno la squadra che al termine delle due sfide avrà il punteggio più alto. In caso di parità di punteggio, al termine della gara di ritorno si disputerà il Golden Set: chi lo vince passa il turno. Il sistema di punteggio è il consueto: 3 punti per una vittoria in tre o quattro set, 2 punti per un successo al tie-break, 1 punto per una sconfitta al quinto set e 0 punti in caso di sconfitta per 0-3 o 1-3.

SportFace