Sport in TV

Piacenza-Roeselare oggi in tv: orario e diretta streaming ritorno semifinale Cev Cup maschile 2023 volley

Bluenergy Piacenza
Bluenergy Piacenza - Foto LiveMedia/Roberto Bartomeoli

Tutto pronto per Bluenergy Daiko Volley Piacenza-Knack Roeselare, semifinale di ritorno della Cev Cup maschile 2022/2023 di volley. I biancorossi di Massimo Botti, dopo la netta sconfitta incassata all’andata, vanno a caccia della rimonta davanti al proprio pubblico: devono vincere per 3-0 o 3-1 per poi giocarsi tutto nel Golden Set. Alla formazione belga invece basterà vincere due set per assicurarsi il passaggio del turno. Si preannuncia grande battaglia: chi si accederà alla finalissima? L’appuntamento è per le ore 20.30 di mercoledì 15 marzo al Palabanca di Piacenza. Di seguito, le informazioni per seguire in diretta la sfida Piacenza-Roeselare della Cev Cup maschile 2023 di volley.

SEGUI IL LIVE DELLA PARTITA

SUPERLEGA 2022/2023: TUTTE LE DATE DELLA STAGIONE

CALENDARIO VOLLEY 2023: TUTTI GLI EVENTI E LE DATE

STREAMING E TV – La partita Piacenza-Roeselare di Cev Cup maschile 2023 verrà trasmessa in diretta streaming sulle piattaforme a pagamento Eurovolley.tv e Discovery +. In alternativa, Sportface.it vi terrà aggiornati con una diretta testuale e la cronaca al termine per non perdersi davvero nulla.

LA FORMULA – Le semifinali si svolgono con la formula delle gare di andata e ritorno: passa il turno la squadra che al termine delle due sfide avrà il punteggio più alto. In caso di parità di punteggio, al termine della gara di ritorno si disputerà il Golden Set: chi lo vince passa il turno. Il sistema di punteggio è il consueto: 3 punti per una vittoria in tre o quattro set, 2 punti per un successo al tie-break, 1 punto per una sconfitta al quinto set e 0 punti in caso di sconfitta per 0-3 o 1-3.

SportFace