Sportface TVOriginals
Champions League Ultimi Articoli

Vieri: “Una milanese vincitrice della Champions League? Tutto può accadere in gara secca”

Lautaro Martinez Inter
Photo LiveMedia/Fabrizio Carabelli Milan, Italy, May 13, 2023, italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs US Sassuolo Image shows: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring a goal during Serie A 2022/23 football match between FC Internazionale and US Sassuolo at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on May 13, 2023 LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

L’ex attaccante di Inter e Milan, Christian Vieri, nel corso di un’intervista rilasciata alla Milano Football Week, la manifestazione organizzata da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della possibilità che un club meneghino porti a casa la Champions League: In una partita secca può succedere di tutto. Per quanto riguarda la Juventus la vittoria dell’Europa League non basterebbe per riscattare l’intera stagione. Una squadra come quella bianconera deve ambire sempre alla Champions League”.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″]

Su Nicola Amoruso“Grande giocatore e compagno. Ai tempi della Juve ci criticarono molto i giornalisti. C’era un grande mister come Lippi e senatori che portavano avanti la carretta come Peruzzi, Ferrara, Di Livio, Deschamps. Mi sono divertito molto con loro, ci ammazzavamo dalle risate. Quando oggi ci ritroviamo è uno show. Del calcio giocato mi manca il gruppo: 25 giocatori che girano il mondo per un lavoro bello, con stadi pieni, facendo quello che volevano far da bambino è uno spettacolo”.

[the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×