Sportface TVOriginals
Serie A Ultimi Articoli

Verona-Milan 1-3, Pioli: “Vittoria meritata, Theo e Leao coppia fortissima”

Stefano Pioli
AC Milan v SK Slavia Praha - UEFA Europa League Stefano Pioli, head coach of AC Milan, looks on prior to the UEFA Europa League round of 16 first leg football match between AC Milan and SK Slavia Praha. Milan Italy Copyright: xNicolòxCampox

Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il successo del Milan sul campo del Verona: “Prestazione molto positiva, anche perché arrivavamo dalla gara di giovedì. Siamo partiti bene, poi loro hanno segnato un gran gol. Siamo però stati squadra e abbiamo creato e giocato tanto. Credo che alla fine si tratti di una vittoria meritata“.

Il tecnico dei rossoneri si è poi soffermato sui singoli: “Chukwueze ha grande disponibilità e sono contento del suo gol. E’ arrivato in un campionato diverso e ci sono stati troppi giudizi affrettati. Serve pazienza per aspettare i nostri ragazzi. Theo Hernandez? Nessuna mancanza di rispetto, esulta sempre così. Non va bene però che si sia preso il giallo e non ci sarà contro la Fiorentina. Pulisic e Loftus-Cheek li ho tolti perché un po’ stanchi dopo gli impegni di coppa, ma è normale. La nostra catena di sinistra? Una delle migliori in Europa. Theo e Leao sono una coppia fortissima, hanno mezzi tecnici e fisici superiori“. Infine, un pensiero sul rinvio di Atalanta-Fiorentina: “Auguro una pronta guarigione a Joe Barone, gli mando un grosso in bocca al lupo”.

Change privacy settings
×