Sportface TVOriginals
Serie A Ultimi Articoli

Torino, Juric: “Prestazione negativa, vittoria rubata”

Ivan Juric
Ivan Juric Head Coach of Torino FC gestures during Serie A 2023/24 football match between FC Internazionale and Torino FC at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on April 28, 2024

L’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 2-1 contro il Verona: “Diciamo che è la prima volta che rubiamo una partita da quando sono al Torino. Nel corso del campionato noi abbiamo spesso recriminato occasioni sprecate e partite non vinte; oggi a Verona la squadra non mi è piaciuta e non ha fatto bene. Ci sono bastati solo quei dieci minuti di grande slancio. Voglio fare i complimenti ai ragazzi che sono entrati dalla panchina“. Il tecnico granata ha poi aggiunto: “Questa prestazione è stata negativa, nonostante la grinta e il cuore nel finale. Ho avuto per tutta la partita la sensazione di poca aggressività. Siamo a 50 punti e per il momento va bene così. Sarà fondamentale dare il massimo nelle ultime due partite“.

Juric ha poi parlato della polemica di Superga tra i tifosi e la squadra: “Quello che è successo nell’ultima settimana, da Bologna ai fatti di Superga, è stato pesante da vivere e da gestire. Secondo me se una società non è unita non si va molto lontano. A Torino, in questo momento, c’è tanta spaccatura che non permette di godersi i momenti belli. Vorrei che tutti si amassero e andassero d’accordo“. Infine, l’allenatore granata ha fatto il punto sul proprio futuro professionale: “Qui al Torino sono stati tre anni ottimi e passati sempre nella parte sinistra della classifica. Ricordiamo che prima del mio arrivo il Torino lottava sempre per la salvezza. Vorrei che si finisse bene e con il giusto spirito“.

Change privacy settings
×