Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Spagna, Rubiales: “Non mi dimetto, bacio a Hermoso come uno dato a mia figlia”

Luis Rubiales Spagna
Photo LiveMedia/Oscar J Barroso/DPPI , Spain, December 12, 2022, Other FOOTBALL - PRESENTATION LUIS DE LA FUENTE NEW COACH OF SPAIN Image shows: Luis Rubiales, President of RFEF during the presentation of Luis de la Fuente as new head coach of Spain football team on december 12, 2022 at Ciudad del Futbol in Las Rozas, Madrid, Spain LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

 “Questo è l’organo che mi ha eletto, qui devo dare le mie spiegazione. Devo ringraziare per tutti i messaggi di congratulazioni. Chiedo chiedere scusa per quello che è successo sul palco di Sidney, in un momento di euforia, in cui ho perso il controllo. Chiedo scusa alla famiglia reale e a chi s’è sentito offeso, per un gesto poco edificante e non mi giustifico. Ma era un bacio senza dominio, come se fosse dato a mia figlia. Poi contro di me c’è stato un falso femminismo”. Queste le prime parole di Luis Rubiales, presidente della Federcalcio spagnola, davanti all’assemblea straordinaria Rfef in cui è chiamato a parlare della vicenda del bacio senza consenso a Hermoso, giocatrice della nazionale di Spagna vincitrice dei Mondiali: “Non mi dimetto. Non mi dimetto. Non mi dimetto. Ho ricevuto molte pressioni. Magari lunedì troveranno la formula per cacciarmi. Intendo difendermi e lottare sino alla fine. E spero che si compia la legge e siccome non c’è niente non mi aspetto niente di male”.

E ancora sul bacio, che per il numero uno Rfef è consensuale: “Lei per prima è venuta vicina a me, quindi le ho detto di dimenticarsi del rigore sbagliato ci siamo abbracciati. Quindi le ho chiesto un bacetto e lei mi ha detto che andava bene”.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×