Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Spagna, Caso Rubiales: “Quel bacio? Spero sia fatta giustizia”

Luis Rubiales Spagna
Photo LiveMedia/Oscar J Barroso/DPPI , Spain, December 12, 2022, Other FOOTBALL - PRESENTATION LUIS DE LA FUENTE NEW COACH OF SPAIN Image shows: Luis Rubiales, President of RFEF during the presentation of Luis de la Fuente as new head coach of Spain football team on december 12, 2022 at Ciudad del Futbol in Las Rozas, Madrid, Spain LiveMedia - World Copyright

Luis Rubiales, ex presidente della Federcalcio spagnola, si è recato oggi al Tribunale nazionale per ricevere la notifica per il rinvio a giudizio nel caso del bacio a Jennifer Hermoso, per il quale è chiamato a rispondere di aggressione sessuale e coercizione: “Spero solo si faccia giustizia e che tutto vada per il meglio”.

Due anni e mezzo di carcere, è la richiesta della procura: “Confermo quanto ho sempre detto. Quando è successo tutto durante la premiazione a Sydney esisteva una sola versione dei fatti. Col passare dei giorni, una delle parti ha cambiato la sua versione, io manterrò invece la mia fino alla fine perché è la verità”, ha indicato Rubiales, il quale ha sempre parlato di bacio “consensuale”.

Change privacy settings
×