Sportface TVLive
Serie B Ultimi Articoli

Dal sogno Serie A all’incubo retrocessione, Di Cesare si commuove: “Il Bari si deve salvare, non c’è più tempo”

Non ce l'ha fatta a trattenere le lacrime Valerio Di Cesare, capitano del Bari, che in conferenza stampa ha parlato della promozione in Serie A sfumata lo scorso anno.

Non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime Valerio Di Cesare, capitano del Bari, che in conferenza stampa ha parlato della promozione in Serie A sfumata lo scorso anno e di come siano cambiate le cose dodici mesi dopo. Ora i pugliesi stanno lottando per non retrocedere e fondamentale sarà la prossima gara contro il Cosenza, un vero e proprio scontro salvezza.

Quella giornata ce la portiamo dietro, addosso. Ma se penso ai sei anni…” ha detto Di Cesare, tra i protagonisti del doppio salto dalla D alla B col Bari ma costretto a rinunciare alla Serie A per una questione di secondi (il gol di Pavoletti in pieno recupero). Una Serie A che difficilmente assaporerà ancora visto che tra poco compirà 41 anni.

Non ho mai pensato di lottare per non retrocedere. Ma ora conta il Bari e conta la salvezza che è la vita. Ciò che stiamo dando non basta. Bisogna andare oltre e prenderci le nostre responsabilità. Il Bari si deve salvare, non c’è più tempo. La partita contro il Cosenza sarà forse più importante della finale” ha concluso Di Cesare.

Change privacy settings
×