Sportface TVLive
Europa League Ultimi Articoli

Slavia-Milan, Tomori: “Mi sento bene, voglio essere un esempio”

Fikayo Tomori Milan
Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Milan, Italy, September 19, 2023, UEFA Champions League football match AC Milan vs Newcastle United FC Image shows: Rade Krunic of Ac Milan during the Uefa Champions League, group F, football match between Ac Milan and New Castle United on 19 September 2023, at Giuseppe Meazza Stadium, San Siro Milan, Italy. Photo Nderim Kaceli LiveMedia - World Copyright

Alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale tra Slavia Praga e Milan, si è tenuta la conferenza stampa in casa Milan, con il difensore rossonero Fikayo Tomori che ha parlato al fianco del suo allenatore Stefano Pioli: “Mi sento bene, a partire da domani voglio dare il massimo possibile per aiutare la squadra, domani sera sarà una bolgia, lo stadio sarà pieno e infuocato. Dobbiamo essere pronti a tutto”.

Il difensore inglese, di rientro dall’infortunio, si è detto felice e disponibile: “Sono contento di essere tornato sul campo dopo 10 settimane difficili, voglio mostrare ai compagni il mio sostegno e il mio buon umore per arrivare ai nostri obiettivi con positività, voglio essere un esempio”.

Infine, conclude rispondendo alle domande in merito alle difficoltà del Milan di inizio stagione: “Abbiamo subito tanti gol, è vero, dobbiamo migliorare in difesa per tornare ai livelli dello scudetto. Questa stagione è iniziata male, con tante defezioni, ma abbiamo giocatori validi che hanno voglia di aiutare anche se ‘costretti’ a giocare fuori dal loro ruolo originale. Ovviamente l’obiettivo era il campionato e il dover fare bene in UCL, ora siamo in Europa League e dobbiamo provare a vincerla, partita dopo partita, è un obbligo per noi che vestiamo questa maglia”.

Change privacy settings
×