Sportface TVOriginals
Serie A Ultimi Articoli

Sarri contro Moggi: “In difficoltà nel rispondere a un radiato. Con lui la Juventus è retrocessa”

Maurizio Sarri
München, Deutschland 05. März 2024: Fussball, Herren, Champions League, Saison 2023 2024, Achtelfinale Rückspiel, FC Bayern München - Lazio Rom, Allianz Arena Maurizio Sarri, Trainer (Lazio Rom) auf der Pressekonferenz, Kopf, Portrait *** Munich, Germany 05 March 2024 Football, Men, Champions League, Season 2023 2024, Round of 16 second leg, FC Bayern Munich Lazio Rome, Allianz Arena Maurizio Sarri, Coach Lazio Rome at the press conference, Head, Portrait

Duro attacco da parte dell’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, in risposta alle parole di Luciano Moggi che negli scorsi giorni lo ha criticato dopo l’eliminazione col Bayern e le recenti sconfitte in campionato: “Mi metti in difficoltà perché devo rispondere a un radiato, mi sento di mancare di rispetto a tutti i non radiati. La verità è che l’ultimo scudetto della Juventus è stata sotto la mia gestione e la verità è che l’unica retrocessione della Juventus in una storia ultracentenaria è stata sotto la sua gestione, e anche con 17 punti di penalizzazione per il campionato di Serie B. Purtroppo ho anche la sensazione di quello che c’è dietro le sue dichiarazioni, però i fatti sono questi”.

Ecco cosa aveva detto l’ex dg bianconero: “La Juventus è seconda in classifica con Allegri. Non facciamo la fine che si stava facendo con Sarri. Nel suo unico anno in bianconero ha rischiato di perdere lo scudetto che ha vinto, e vi dico che se fosse rimasto un altro anno la squadra sarebbe retrocessa in B…”.

Change privacy settings
×