Ultimi Articoli

Roma, al via sabato 5 ottobre la Vueling Padel Cup 2019

Al via all’Aurelia Padel di Roma la terza edizione di Vueling Padel Cup MSP, manifestazione amatoriale di padel che avrà il suo inizio sabato 5 ottobre con l’elenco delle partecipazioni già sold out (lo scorso anno furono oltre mille i partecipanti). La nota compagnia area sarà ancora una volta organizzatore dell’evento insieme all’ente di promozione sportiva MSP riconosciuto dal Coni.
Quattro le categorie previste, maschile, femminile, misto e principianti, in palio biglietti aerei Vueling per viaggiare in tutta Europa.

“La Padel Cup è una realtà ormai nota nella città di Roma. Per questo Vueling continua a promuovere e a organizzare la Vueling Padel Cup insieme all’Ente di Promozionale Sportiva di MSP di Roma”, queste le parole del dg di Vueling Italia Susanna Sciacovelli.
“Poter contare anche quest’anno sull’organizzazione della Vueling Padel Cup, confermando così la fiducia nei nostri confronti, ci riempie di orgoglio e di entusiasmo, ma soprattutto ci premia per questi cinque anni di lavoro sulla promozione sportiva del Padel in Italia e in particolar modo del suo tratto amatoriale che, continueremo sempre a dirlo, è la base di qualsiasi sport”, spiega invece il responsabile nazionale del padel per MSP Italia Claudio Briganti.

SportFace