Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Regolamento spareggio Bochum-Dusseldorf: ecco come funziona

Bochum
GER, 1.FBL, VfL Bochum vs FC Bayern München 18.02.2024, Vonovia Ruhrstadion, GER, 1.FBL, VfL Bochum vs FC Bayern München im Bild Kevin Stöger Stoeger (VfL Bochum 07) trifft per Elfmeter zum 3:1 und jubelt mit der Mannschaft um Moritz Broschinski (VfL Bochum 29), *** GER, 1 FBL, VfL Bochum vs FC Bayern Munich 18 02 2024, Vonovia Ruhrstadion, GER, 1 FBL, VfL Bochum vs FC Bayern Munich in the picture Kevin Stöger Stoeger VfL Bochum 07 scores from the penalty spot to make it 3 1 and cheers with the team around Moritz Broschinski VfL Bochum 29 , nordphotoxGmbHx xRauch nph00251

Il regolamento di Bochum-Dusseldorf: ecco come funziona lo spareggio per stabilire la diciottesima e ultima squadra che giocherà in Bundesliga nella prossima stagione. Da una parte la formazione arrivata terzultima nel campionato tedesco, il Bochum, dall’altra la terza classificata della 2. Bundesliga, la seconda divisione di Germania, vale a dire il Fortuna Dusseldorf. Si tratta di uno spareggio che si gioca in doppio confronto di andata e ritorno, con un vantaggio a testa per le due compagini che si giocano tantissimo.

BOCHUM-DUSSELDORF: ECCO IL REGOLAMENTO DELLO SPAREGGIO

Il Bochum giocherà in casa l’andata, ma dovrà giocare il ritorno in casa del Fortuna Dusseldorf. La formazione che proviene dalla seconda divisione ha dunque questo piccolo vantaggio. Ma la squadra al momento appartenente alla Bundesliga dalla sua può vantare la possibilità di salvarsi in caso di doppio pareggio o di vittoria e sconfitta ma con egual numero di gol segnati tra le due formazioni. Questo vuol dire che la compagine della 2. Bundesliga avrà bisogno di segnare almeno un gol in più degli avversari nell’ambito del doppio confronto.

Change privacy settings
×