Sportface TVOriginals
Champions League Ultimi Articoli

Real Madrid, Rudiger: “Finale di Champions contro Mbappé? Vinceremo”

Antonio Rudiger
Antonio Rudiger of Real Madrid celebrates a goal 1-0 during the Spanish championship La Liga football match between Real Madrid and RCD Mallorca on January 3, 2024 at Santiago Bernabeu stadium in Madrid, Spain

Il difensore del Real Madrid, Antonio Rudiger, ha rilasciato un’intervista al canale YouTube Carré‘, dove ha parlato di Kylian Mbappe, promesso sposo dei Blancos: “Se giocheremo contro di lui in finale di Champions? Vinceremo. Se dovesse dribblarmi? Lo distruggerò (ride, ndr). Ha vinto il Mondiale a 18 anni, questo lo rende molto speciale. Può diventare il miglior giocatore francese di tutti i tempi, ancora non lo è… Per me è Zidane”.

Dopodiché svaria tra risposte a domande sul Real Madrid e sugli idoli a cui si è sempre ispirato: “Il Real vince grazie alla sua grandezza come club. Bellingham è il migliore dei nostri. Il più forte difensore al mondo? Sergio Ramos, ancora lui. Dobbiamo rispettare le leggende come lui Thiago Silva, Pepe (facendo intuire di non volersi paragonare a loro, ndr)”.

Poi parla delle sfide che ha affrontato e di come vede le partite lui stesso quando è in campo: “Adoro intimorire e mettere pressione agli avversari, mi dà una super sensazione. Non sono in campo per farmi amici. Tra i più difficile da affrontare ne dico due: CR7 e Aguero. Mbappé? Non è un centravanti puro, è più un’ala. Ma può essere un problema molto spesso. Nessun giocatore mi ha fatto paura”.

Infine torna su Mbappé e sulle voci di mercato: “Chi ha detto che verrà? Non c’è niente di ufficiale. Tutti i giocatori al mondo hanno sempre giocato al Real Madrid… Dunque sì, è uno dei migliori al mondo. Funzionerebbe bene”.

Change privacy settings
×