Calcio estero

Real Madrid, Ancelotti: “Tra noi e il Barcellona non ci sono 11 punti di differenza”

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti, Real Madrid - Foto LiveMedia/Oscar J Barroso/DPPI

“Tra noi e il Barcellona non ci sono 11 punti di differenza, lo abbiamo dimostrato anche negli scontri diretti. I dettagli hanno determinato questo distacco che noi cercheremo di ridurre nelle prossime partite”. Carlo Ancelotti così in conferenza stampa, alla vigilia del match contro il Girona, si sofferma sull’attuale classifica della Liga, che vede il Real abbastanza lontano di rivali blaugrana.

Poi il tecnico italiano torna sul match e sul prossimo avversario: “Una squadra che gioca un bel calcio – dice -, sono organizzati e hanno un buon possesso palla, noi non avremo Camavinga e Benzema, mentre Rodrygo non si è allenato con noi ma dovrebbe esserci. Comunque non è nulla di serio, dovrebbero rientrare presto”.

Ancelotti ha poi elogiato “Raul e Arbeloa per l’ottimo lavoro che stanno facendo con la cantera, abbiamo ragazzi del 2003 e 2004 molto interessanti e che presto verranno con noi in prima squadra”. Infine, una battuta sul possibile ritorno di Messi in terra catalana. “Messi e il Barça possono fare quel che vogliono, non è un argomento che devo affrontare io, sicuramente se dovesse tornare sarebbe un bene per la Liga”

SportFace