Sportface TVLive
Calcio estero Ultimi Articoli

Real Madrid, Ancelotti: “Emozionante giocare una finale, vogliamo chiudere il cerchio”

Carlo Ancelotti
Photo LiveMedia/Oscar J Barroso/DPPI , Spain, April 22, 2023, Spanish football La Liga match FOOTBALL - SPANISH CHAMP - REAL MADRID v CELTA VIGO Image shows: Carlo Ancelotti, head coach of Real Madrid during the Spanish championship La Liga football match between Real Madrid and RC Celta de Vigo on April 22, 2023 at Santiago Bernabeu stadium in Madrid, Spain LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Copa del Rey 2022/2023 tra Real Madrid e Osasuna: “E’ sempre una grande emozione giocare una finale perché potrebbe essere l’ultima. L’ho pensato nel 2003 e ci ripenso ancora oggi. Ai giocatori chiedo di godersi il momento perché è una partita speciale. Siamo arrivati fin qui con merito e faremo il possibile per vincere“.

Modric ieri si è allenato bene, ma è in dubbio per la partita. Valuteremo insieme a lui il da farsi. Alaba sta facendo bene ed è guarito. Tuttavia, salvo sorprese, non verrà rischiato domani – ha proseguito il tecnico dei blancos – Manchester City? Non ci pensiamo, siamo concentrati solamente sulla partita di domani. Vogliamo chiudere il cerchio: in caso di vittoria, avremmo infatti sollevato tutti i trofei possibili in questi due anni“. Infine, sul suo futuro: “Non dipende da finale di Copa del Rey e semifinale di Champions League. Il mio contratto scade nel giugno del 2024 e non domani“.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180”]

Change privacy settings
×