Sportface TVLive
Calcio estero Ultimi Articoli

Real Madrid, Ancelotti: “Il derby sarà una partita fantastica. Vinicius è in buone condizioni”

Carlo Ancelotti
Photo LiveMedia/Alberto Gardin Madrid, Spain, September 19, 2023, UEFA Champions League football match Training session and press conference of Real Madrid Image shows: Carlo Ancelotti (Real Madrid) during the press conference the day before the football match of Champions League against Union Berlin at Ciudad Real Madrid on September 19, 2023 in Valdebebas (Madrid), Spain LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

L’allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, alla vigilia del derby di Liga 2023/2024 contro l’Atletico Madrid, ha parlato in conferenza stampa: “Le sensazioni sono buone. Siamo preoccupati di affrontare un rivale con molte risorse. Sarà una partita fantastica. Abbiamo voglia ed entusiasmo. Vinicius? Ieri si è allenato con la squadra. Mostra una buona condizione. Oggi si è allenato molto bene. Domani decideremo che ruolo potrà avere. Carvajal non ci sarà e gli altri, tranne Arda Guler, stanno bene. Mendy e Ceballos si sono completamente ripresi, Bellingham giovedì non si sentiva bene, ma oggi si è allenato normalmente. Sarà della partita”.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″]

Per il tecnico dei Blancos c’è qualche dubbio di formazione: “Lasciare Kroos, Modric, Valverde, Tchouameni o Camavinga in panchina è complicato. La competizione a centrocampo è altissima e la riflessione che ho fatto con loro questa settimana è che quando faccio un cambio vedo triste il giocatore che esce e contento quello che entra, capisco che uno esce triste perché pensa che lo cambio perché non gioca bene, ma lo faccio perché ho risorse e inserisco un giocatore più fresco. Devi essere triste se non ci provi al 100%. Non parlo solo dei miei giocatori. Parlo del calcio in generale. Non è un caso specifico del Real Madrid”.

[the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×