Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Real Madrid, Ancelotti: “Il derby con l’Atletico uno spettacolo per il calcio, il nostro obiettivo è il titolo”

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti, head coach of Real Madrid during the Spanish championship La Liga football match between Real Madrid and RCD Mallorca on January 3, 2024 at Santiago Bernabeu stadium in Madrid, Spain
[the_ad id=”445341″]

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha commentato il successo per 5-3 nella semifinale di Supercoppa spagnola contro l’Atletico: “E’ stata una gara molto competitiva in cui entrambe le squadre hanno battagliato: credo sia stato un bello spettacolo per il calcio. Alla fine siamo arrivati con più energie e siamo riusciti a vincere: hanno fatto la differenza i giocatori entrati a gara in corso. Per me è un bel segnale perché vuol dire che tutta la rosa è motivazione e questo è fondamentale per vincere partite del genere. Inoltre penso che questo derby sia molto utile ai giovani perché si può perdere, ma non si deve mai mollare“.

L’Atletico ha giocato bene e ci ha causato problemi pressando alto; inoltre è una squadra molto organizzata che tiene bene la palla. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e, anche se dobbiamo migliorare in fase difensiva, è importante rimanere tranquilli: il nostro obiettivo è il titolo e siamo a 90 minuti dal conquistarlo – ha proseguito il tecnico italiano dei Blancos – Modric? Ha giocato perché volevo un giocatore più fresco e Kroos aveva avuto un problema. I fischi a Toni? Onestamente non li ho capiti“.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180”]

Change privacy settings
×