Probabili formazioni

Probabili formazioni Torino-Atalanta: trentaduesima giornata Serie A 2022/2023

Samuele Ricci Torino
Samuele Ricci - Foto LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri

Le probabili formazioni di Torino-Atalanta, match della trentaduesima giornata di Serie A 2022/2023. Le due squadre si sfideranno alle 20:45 di sabato 29 aprile nella cornice dell’Olimpico Grande Torino. La partita potrà essere seguita in diretta esclusiva su Dazn, mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Quale sarà l’esito del match al triplice fischio? Scopriamolo insieme. Prima però, nel corso della settimana spazio agli approfondimenti sulle possibili scelte dei due allenatori, Ivan Juric e Gian Piero Gasperini. Due tecnici esperto, e molto famosi per le loro forti scelte. Entrambi cercano il salto di qualità in questo trentaduesimo turno.

TORINO – Da valutare Ricci, con Juric che spera di recuperare il centrocampista azzuro. In alternativa è pronto ancora Linetty. Singo e Rodriguez sulle fasce. Sanabria titolare in attacco.

ATALANTA – Gasperini ancora alle prese con i vari infortuni: da valutare Lookman, mentre Hateboer e Ruggeri dovrebbero restare out. In difesa si riaccende il ballottaggio tra Djimsiti, in dubbio per un infortunio, e Palomino.

Le probabili formazioni di Torino-Atalanta

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ilic, Ricci, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria.
Ballottaggi: Gravillon 60% – Djidji 40%.
Indisponibili: Zima, Vieira, Aina, Radonjic, Pellegri (in dubbio).
Squalificati: –

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Scalvini, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Zapata, Hojlund.
Ballottaggi: Hojlund 60% – Boga 40%, Pasalic 60% – Ederson 40%, Palomino 60% – Djimsiti 40%.
Indisponibili: Ruggeri, Hateboer, Lookman
Squalificati: –

SportFace