Sportface TVOriginals
Probabili formazioni Ultimi Articoli

Probabili formazioni Scozia-Svizzera: seconda giornata Euro 2024

Scozia
240614 Callum McGregor and Jack Hendry of Scotland during the UEFA Euro 2024 Football Championship match between Germany and Scotland on June 14, 2024 in Munich. Photo: Mathias Bergeld / BILDBYRÅN / kod MB / MB0933 fotboll football soccer fotball fotbolls-em europamästerskap em uefa euro uefa european football championship euro 2024 tyskland germany scotland bbeng skottland (Photo by MATHIAS BERGELD/Bildbyran/Sipa USA)

Le probabili formazioni di Scozia-Svizzera, match valevole per la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024. Entra nel vivo il gruppo A del torneo continentale. E per la Scozia è tempo di riscatto dopo il pesantissimo 5-1 subìto nella gara inaugurale contro la Germania. Alle 21:00 di mercoledì 19 giugno a Colonia la Tartan Army cerca tre punti contro una Svizzera che sulla carta parte favorita. La partita sarà trasmessa in diretta alle 21:00 su Rai 1 e Sky, oltre che in streaming su Rai Play, Sky Go e NOW. Sportface.it vi terrà compagnia nell’avvicinamento al match con i focus sulle possibili scelte dei due commissari tecnici, Steve Clark e Murat Yakin.

SCOZIA – Squalificato Porteous, al suo posto al centro della difesa a tre tocca a McKenna con Hendry e Tierney. McTominay e McGregor a centrocampo. McGinn e Christie a supporto di Adams.

SVIZZERA – Okafor in ballottaggio con Vargas. Embolo e Aebischer a supporto. Freuler e Xhaka intoccabili in cabina di regia. Come Schar, Akanji e Rodriguez in difesa.

Le probabili formazioni di Scozia-Svizzera

Scozia (3-4-2-1): Gunn; Hanley, Hendry, Tierney; Ralston, Gilmour, McGregor, Robertson; McTominay, McGinn; Adams
Ballottaggi: –
Indisponibili: Shankland (in dubbio)
Squalificati: Porteous

Svizzera (3-4-2-1): Sommer; Schär, Akanji, Rodriguez; Widmer, Xhaka, Freuler, Ndoye; Aebischer, Embolo; Vargas
Ballottaggi: Vargas 55% – Okafor 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Change privacy settings
×