Probabili formazioni Sassuolo-Empoli: trentaduesima giornata Serie A 2022/2023

Sassuolo esultanza Sassuolo esultanza - Foto LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri

Le probabili formazioni di Sassuolo-Empoli, match della trentaduesima giornata di Serie A 2022/2023. Sfida tra due squadre salve, ma con voglia di scalare posizioni. Il Sassuolo si gode un girone di ritorno ad alti livelli, ma deve riscattare la sconfitta di Salerno. L’Empoli è la seconda squadra più giovane del campionato e deve tornare a fare punti dopo aver collezionato una sola vittoria in dodici partite. La gara è in programma alle 15:00 di domenica 30 aprile nella cornice del Mapei Stadium. Sportface.it, dopo avervi tenuto aggiornati sulle possibili scelte di Alessio Dionisi e Paolo Zanetti, vi offrirà le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola della partita.

SASSUOLO – Torna Domenico Berardi dopo aver saltato Juventus e Salernitana, ma si accomoda in panchina. Pinamonti parte dal primo minuto, mentre Laurienté completerà il tridente. Maxime Lopez guiderà la squadra in regia.

EMPOLI – Piccoli o Cambiaghi? O Satriano? O Destro? Tutti in ballottaggio. Caputo invece sembra certo della maglia. Come Baldanzi sulla trequarti. In porta ritorna finalmente Vicario.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Empoli

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, M. Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté.
Ballottaggi: M. Henrique 60% – Harroui 40%, Erlic 60% – Ferrari 40%, Bajrami 60% – Defrel 40%.
Indisponibili: Berardi (in dubbio).
Squalificati: –

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi.
Ballottaggi: Vicario 55% – Perisan 45%, Marin 65% – Grassi 35%, Cambiaghi 55% – Satriano 45%.
Indisponibili: De Winter, Akpa Akpro, Vicario (in dubbio).
Squalificati: –

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio