Sportface TVOriginals
Champions League Probabili formazioni Ultimi Articoli

Probabili formazioni Real Madrid-Bayern Monaco: semifinale ritorno Champions League 2023/2024

Carlo Ancelotti
Manager of Real Madrid Carlo Ancelotti before the UEFA Champions League semi final return leg football match between Manchester City and Real Madrid at the Etihad Stadium in Manchester England (Will Palmer SPP) PUBLICATIONxNOTxINxBRAxMEX Copyright: xWillxPalmer SPPx spp-en-WiPa-WP6_8872

Le probabili formazioni di Real Madrid-Bayern Monaco, match valido per la semifinale di ritorno della Champions League 2023/2024. Al Bernabeu i blancos sfidano i bavaresi per volare in finale: si riparte dal 2-2 dell’andata e dunque è tutto aperto, anche se i padroni di casa spagnoli sono senz’altro favoriti. Sfida che è una parata di stelle, da Bellingham a Vinicius, passando per Musiala e Kane. Chi vincerà? Fischio d’inizio alle ore 21 di mercoledì 8 maggio, diretta tv su Amazon Prime Video, di seguito ecco le possibili scelte dei due tecnici, Carlo Ancelotti e Thomas Tuchel.

QUI REAL MADRID – Alaba ancora fuori per infortunio, ma c’è Carvajal che torna a destra dopo la squalifica al posto di un non perfetto Lucas Vazquez visto all’andata. Riferimento offensivo Bellingham da falso nueve con Vinicius e Rodrygo a svariare.

QUI BAYERN MONACO – Coman acciaccato, non ce la fa. Out anche Sarr e Boey, lungodegenti. Davanti Muller favorito per il ruolo di trequartista, ai lati Sané e Musiala confermatissimi con Kane punta.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Bayern Monaco

REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rüdiger, Tchouaméni, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga, Bellingham; Vinícius, Rodrygo
Ballottaggi: –
Indisponibili: Alaba
Squalificati: –

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Goretzka, Laimer; Sané, Müller, Musiala; Kane
Ballottaggi: –
Indisponibili: Coman, Boey, Sarr
Squalificati: –

Change privacy settings
×