Probabili formazioni

Probabili formazioni Juventus-Monza: ventesima giornata Serie A 2022/2023

Angel Di Maria
Angel Di Maria, Juventus - Foto LiveMedia/Agostino Gemito

Le probabili formazioni di Juventus-Monza, match della ventesima giornata di Serie A 2022/2023. Fischio d’inizio alle 15:00 di domenica 29 gennaio nella cornice dell’Allianz Stadium. La partita potrà essere seguita in diretta su Dzn, mentre Sportface.it vi offirà aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. La squadra bianconera è chiamata alla rimonta dopo i 15 punti di penalizzazione. La marcia continua dall’Allianz Stadium, contro una squadra che nel match di andata sorprese gli uomini di Allegri. Lotta Champions e salvezza si incrociano in una sfida dai mille significati. Chi avrà la meglio? Scopriamolo insieme.

JUVENTUS – Di Maria e Milik in attacco. Chiesa e Kostic pronti ad agire sulle corsie laterali, mentre Fagioli, Locatelli e Rabiot troveranno posto a centrocampo. Ma soprattutto: Allegri ritrova tra i convocati Vlahovic e, forse, Pogba.

MONZA – Ciurria e Caprari alle spalle di Petagna. Questo il probabile tridente scelto da Palladino, che riabbraccia a pieno regime anche Mota. Pessina e Rovella a centrocampo.

Le probabili formazioni di Juventus-Monza

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Soulè, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Kean
Ballottaggi: –
Indisponibili: Bonucci, Chiesa, Cuadrado
Squalificati: –

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Rovella, C. Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna.
Ballottaggi: Rovella 55% – Machin 45%, Pablo Marì 60% – Caldirola 40%, Petagna 60% – Mota 40%.
Indisponibili: Donati.
Squalificati: –

SportFace