Sportface TVLive
Calcio estero Ultimi Articoli

Premier League 2023/2024, il City rimonta il Brentford nel segno di Foden: tripletta per il n°47

Phil Foden, Manchester City
Premier League Brentford v Manchester City Phil Foden of Manchester City celebrates his goal to make it 1-3 during the Premier League match Brentford vs Manchester City at The Gtech Community Stadium, London, United Kingdom, 5th February 2024 (Photo by Cody Froggatt News Images) London The Gtech Community Stadium Greater London United Kingdom Copyright: xCodyxFroggatt NewsxImagesx
[the_ad id=”445341″]

Il Manchester City vince, arriva a cinque successi consecutivi e si porta a -2 dal Liverpool con una partita in meno. Nel posticipo della ventitreesima giornata la squadra di Guardiola va sotto, poi rimonta il Brentford e si aggiudica l’incontro per 3-1. Al 21′ è la squadra padrona di casa a passare in vantaggio con Maupay: un lancio lungo da parte dell’estremo difensore Flekken scavalca tutta la retroguardia dei Citizens e l’attaccante non deve fare altro che involarsi verso la porta e battere Ederson. Il City reagisce, Haaland non concretizza una ghiotta chance, poi nell’ultimo minuto di recupero un cross di De Bruyne viene allontanato male dalla difesa del Brentford e Foden è il più lesto ad arrivare sul pallone e firmare il pareggio.

Si va all’intervallo, si torna in campo dopo il break e la stessa si più o meno ripete. Ancora un cross di De Bruyne, ma questa volta non c’è bisogno dell’errore dei difensori: la palla finisce direttamente sulla testa di Foden che insacca il 2-1 per la formazione di Guardiola. Al minuto 70 il protagonista è ancora lui: Phil Foden. Uno-due con Haaland e il n°47 del City segna la sua tripletta personale.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×