Sportface TVOriginals
Europa League Ultimi Articoli

Percassi: “Inter-Atalanta si poteva giocare in un momento diverso, ma non ci lamentiamo”

Luca Percassi
Bergamo, Italy, 1st October 2023. Luca Percassi Vice Chairman of Atalanta BC looks on from the tunnel prior to kick off in the Serie A match at Gewiss Stadium, Bergamo. Picture credit should read: Jonathan Moscrop Sportimage EDITORIAL USE ONLY. No use with unauthorised audio, video, data, fixture lists, club league logos or live services. Online in-match use limited to 120 images, no video emulation. No use in betting, games or single club league player publications. SPI-2601-0048

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del calcio d’inizio della gara di Europa League contro lo Sporting: “Siamo consapevoli della fatica fatta per arrivare fin qui e conosciamo il valore di ogni partita. Adesso affrontiamo una grande squadra in uno stadio splendido: per noi è un onore giocare partite del genere“.

Giocare tante partite ravvicinate toglie qualcosa in termini di recupero. C’è rammarico perché Inter-Atalanta si poteva giocare in un altro momento, ma come nostra abitudine non ci lamentiamo mai e giochiamo. Vogliamo lasciare il campo sapendo di aver dato il massimo e combatteremo fino all’ultima gara per un traguardo significativo. Essere qui è motivo d’orgoglio, stiamo vivendo un momento unico per l’Atalanta – ha proseguito Percassi, che infine ha parlato di Gianluca ScamaccaCi aspettiamo tanto da lui. Le qualità per fare bene non gli mancano e ha un allenatore come Gasperini che sa tirar fuori il meglio da ogni ragazzo“.

Change privacy settings
×