Football NFL

NFL, Week 9 Recap: Dallas distrugge Cleveland, Oakland supera Denver, vince a sorpresa Indianapolis

Cam Newton - Carolina Panthers - Nfl - Foto Keith Allison - CC BY-SA 2.0

PITTSBURGH STEELERS 14 vs BALTIMORE RAVENS 21
Orribile la prestazione offensiva degli Steelers. Nonostante il ritorno di Big Ben Roethlisberger alla posizione di QB, la squadra aveva raccolto appena 2 primi down nei primi 50 minuti di gioco. Da lodare sicuramente la difesa dei Ravens, cosi come il suo special team, autore di un punt bloccato riportato per TD.
Da segnalare il fantastico TD di Wallace, una corsa di 95 dopo la ricezione, la più lunga azione da scrimmage della storia dei Ravens.

INDIANAPOLIS COLTS 31 vs GREEN BAY PACKERS 26
Indianapolis a sorpresa riesce a fermare il potentissimo attacco aereo di Green Bay e riesce a superare e iniziali difficoltà di Andrew Luck, colpevole di un inizio di partita terribile con due intercetti. La sua squadra però regge e segna per 4 volte consecutive. Per Aaron Rodgers ed i Packers non ci sno state possibilità di rimonta, grazie anche ad una difesa Colts praticamente impeccabile.

DALLAS COWBOYS 35 vs CLEVELAND BROWNS 10
Dallas continua a macinare yards ed avversari grazie al magico duo di rookies Ezekiel Elliott (92 yards ed un TD) e Dak Prescott (21/27 per 247 yards e 3 TD) e domanica vs Browns non è stato diverso. Nessuna possibilità per Cleveland, che segna il suo unico TD con il solito QB trasformato in WR Terrelle Pryor.

OAKLAND RAIDERS 30 vs DENVER BRONCOS 20
Che serata per la OL dei Raiders, che quando non impedisce a Von Miller di arrivare al QB apre delle autostrade per il RB Latavious Murray che porta cosi a casa ben 223 yards e 3 TD. La difesa dei Broncos è apparsa come il fantasma di se stessa, commettendo moltissime penalties, addirittura 12 per 104 yards regalate ai Raiders. Riuscendo a battere Denver, Oakland si assesta in cima alla AFC West con un invidiabile record di 7-2.

Le altre partite:

Jacksonville 14 – Kansas City 19
NY Jets 23 – Miami 27
Detroit 22 – Minnesota 16
Philadelphia 23 – NY Giants 28
Carolina 23 – LA 10
New Orleans 41 – San Francisco 23
Tennessee 35 – San Diego 43

Lunedi notte
Buffallo vs Seattle

SportFace