Football NFL

NFL 2017, Week 8: Deseaun Watson ed i Texans al test Seattle, Browns vs Vikings a Londra

Cam Newton - Carolina Panthers - Nfl - Foto Keith Allison - CC BY-SA 2.0

Giunti al giro di boa per la stagione NFL del 2017, il rookie QB DeSeaun Watson affronterà la temibile Legion of Boom di Seattle, arrivando forse allo scontro più difficile della sua ancora giovane carriera. Nel turno di pausa i Packers cercheranno di costruire un gameplan efficace anche senza Aroon Rodgers mentre Browns e Vikings si daranno battaglia al Twickenham Stadium di Londra.

Houston Texans vs Seattle Seahawks

Pe i Texans l’innesto di DeSeaun Watson si è rivelato assolutamente vincente, con il rookie che sta giocando a dei livelli quasi inaspettati, per un novellino. Questa settimana però lo aspetta la tenace difesa di Seattle, da sempre una delle compagini più temute della NFL, in una partita che per i Texani sarà fondamentale vincere per mantenere il passo di Jaguars e Titans.

Carolina Panthers vs Tampa Bay Buccaneers

Sfida divisionale nella NFC South, dove i Tampa Bay Buccaneers in difficoltà incontrano i Panthers, una squadra che pur in forma, manca ancora della continuita che Cam Newton aveva mostrato nelle precedenti stagioni.

Minnesota Vikings vs Cleveland Browns

Nell’ultima partita in terra londinese, i Vikings cercheranno di continuare ad ovviare al loro problema QB schierando la migliore difesa della NFL, cercando di approfittare dei continui cambi di QB che il coach dei Browns, Hue Jackson, compie anche a partita in corso.

Le altre partite-

alle 18:

Atlanta at N.Y. Jets

Chicago at New Orleans                             

Indianapolis at Cincinnati

L.A. Chargers at New England

Oakland at Buffalo

San Francisco at Philadelphia

Alle 22:45

Dallas at Washington   

Alle 2:30
Pittsburgh at Detroit

SportFace