Sportface TVOriginals
MotoGP Ultimi Articoli

MotoGp, Martin: “Ducati è mia priorità ma se non sarò in team ufficiale andrò via”

Jorge Martin
89 Jorge Martin, SPA, Prima Pramac Ducati Race Winner during the Grande Prà mio Tissot de Portugal MotoGP round2 at the the Autodromo Internacional Do Algarve, Portimao, Portugal Portimao Portugal Copyright: xGrahamxHoltx FocusXSPortimaoMGP032

Jorge Martin, pilota del team Ducati Pramac e attuale leader della classifica di MotoGp, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport dopo i turni del venerdì: “Nel 2022 tutti e due volevamo ma io non riuscivo a fare risultati, Ducati ha visto che Enea (Bastianini, ndr) faceva meglio ed è normale che abbiano preso lui, l’anno scorso loro volevano ma non c’era la possibilità perché c’erano contratti in mezzo. Ora vediamo se la fiducia che hanno in me è al 100%”.

Martin svela le sue carte per il futuro, in attesa che Ducati batta un colpo: “Sì, se non mi mettono in un team ufficiale vado via. La mia storia deve continuare con Ducati nel team ufficiale. Ma io devo sognare con una squadra tutta al 100% per me e questo arriverà sicuramente l’anno prossimo”. 

Change privacy settings
×