Sportface TVOriginals
MotoGP Ultimi Articoli

MotoGP, Marc Marquez: “Subito a mio agio, il T4 è da migliorare”

Marc Marquez
93 MARQUEZ Marc (spa), Gresini Racing MotoGP, Ducati Desmosedici GP23, action during the Moto GP tests at Doha, Qatar, on the Local circuit from February 19 to 20th 2024 - MOTO - MOTO GP - TESTS QATAR DPPI Panoramic PUBLICATIONxNOTxINxFRAxBEL ALE_2183

Sul tracciato di Jerez de la Frontera, Marc Marquez, pilota del Team Gresini ha messo in mostra un ottimo feeling con moto e pista e si è piazzato al terzo posto nelle pre-qualifiche del venerdì: “Effettivamente il T4 è il settore nel quale devo migliorare assieme a curva 5 del T2. Nel T4 devo ancora capire come farlo, diciamo che non sono costante”.

Un giro non perfetto ma ugualmente veloce quello dell’otto volte campione del mondo che si è visto davanti nella classifica dei tempi solo il campione del mondo in carica Francesco Bagnaia e il vincitore dell’ultima gara, Maverick Vinales: “Sono uscito in pista e sono subito andato forte e al limite. Vediamo domani come andranno le cose. Sul giro secco penso che potremo andare bene, ma qui un decimo o due ti fanno scivolare anche di tre file. Sono contento, ho avuto conferme di quanto fatto ad Austin”. 

Change privacy settings
×