Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Monchi sull’Arabia Saudita: “Dobbiamo stare attenti, il mercato può rivoluzionarsi”

Monchi
Photo LiveMedia/Ricardo Larreina/DPPI , Spain, June 04, 2023, Spanish football La Liga match FOOTBALL - SPANISH CHAMP - REAL SOCIEDAD v SEVILLA FC Image shows: Ramon Rodriguez ‘Monchi’ of Sevilla FC during the Spanish championship La Liga football match between Real Sociedad and Sevilla FC on June 4, 2023 at Reale Arena in San Sebastian, Spain LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Il nuovo direttore sportivo dell’Aston Villa Monchi guarda con preoccupazione all’esplosione del mercato calcistico in Arabia Saudita. “Penso che ci abbia colti tutti di sorpresa – le sue parole in un’intervista a Marca – Non ce lo aspettavamo. Prima era solo un giocatore, Ronaldo, poi è toccato a Ruben Neves, e ora vediamo Benzema, Kantè. Dobbiamo stare attenti, perché se continuano così il mercato si rivoluzionerà: siamo di fronte a un concorrente che gonfierà prezzi e stipendi in maniera importante”.

Monchi prosegue spiegando che i giocatori acquistati dai club sauditi ci “vanno per restare. Bisogna capire quanta continuità avrà questo movimento. Non è più un giocatore singolo, non si tratta di vecchie glorie”. 

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×