Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Manchester City, ufficiale il rinnovo di Bernardo Silva fino al 2026: il comunicato

Bernardo Silva
Photo LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI , Turkey, June 10, 2023, UEFA Champions League football match FOOTBALL - CHAMPIONS LEAGUE - FINAL - MANCHESTER CITY v INTERNAZIONALE Image shows: Bernardo Silva of Manchester City during the UEFA Champions League, Final football match between Manchester City FC and FC Internazionale on June 10, 2023 at Ataturk Olympic Stadium in Istanbul, Turkey LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Bernardo Silva ha firmato un nuovo contratto con il Manchester City fino al 2026. Ad ufficializzarlo è stato proprio il club tramite un comunicato ufficiale sui propri canali. “Il centrocampista portoghese è arrivato al City nell’estate del 2017 e ha dato un enorme contributo al nostro recente successo. Con già 308 presenze, Bernardo ha vinto cinque titoli di Premier League, due FA Cup, quattro Coppe di Lega, due Community Shields e la Champions League. Ha anche segnato 55 gol, tra cui ricordiamo i due gol iniziali della vittoria per 4-0 sul Real Madrid nella semifinale di Champions League, verso il successo della scorsa stagione. E spera di aggiungere ancora più trofei dopo aver firmato una proroga di un anno all’Etihad” si legge.

Ho trascorso sei anni incredibili al Manchester City e sono felice di prolungare la mia permanenza qui. Vincere il Triplete la scorsa stagione è stato estremamente speciale ed è emozionante far parte di una squadra dove c’è tanta fame e passione. Il successo ti fa desiderare ancora di più e questo Club mi dà l’opportunità di continuare a vincere. Voglio bene all’allenatore, ai miei compagni di squadra e ai tifosi e spero che potremo condividere altri bei ricordi nei prossimi anni” ha dichiarato il portoghese.

Il direttore sportivo Txiki Begiristain ha aggiunto: “Bernardo è stato eccezionale durante la sua permanenza all’Etihad, quindi siamo lieti che abbia firmato un prolungamento del contratto con il Club. La sua qualità e abilità tecnica sono fantastiche e, insieme al suo duro lavoro e alla sua professionalità, è diventato uno dei migliori giocatori al mondo. Bernardo è stato importantissimo nella stagione in cui abbiamo vinto il Triplete e siamo sicuri che potrà aiutarci a consegnare ancora più trofei nei prossimi anni“. “Tutti al Manchester City sono felicissimi della notizia e tutti auguriamo il meglio a Bernardo per il resto del suo tempo qui” conclude la nota.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×