Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Manchester City: gli inglesi spingono per un rinnovo di Haaland senza clausole rescissorie

Haaland Manchester City
Photo LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI , Turkey, June 10, 2023, UEFA Champions League football match FOOTBALL - CHAMPIONS LEAGUE - FINAL - MANCHESTER CITY v INTERNAZIONALE Image shows: Erling Haaland of Manchester City during the UEFA Champions League, Final football match between Manchester City FC and FC Internazionale on June 10, 2023 at Ataturk Olympic Stadium in Istanbul, Turkey LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Il Manchester City continua a spingere per avviare i colloqui con i rappresentanti di Erling Haaland per il rinnovo del suo contratto. L’attaccante norvegese ha firmato un contratto quinquennale, quando si è unito al City nell’estate del 2022. L’accordo include una serie di clausole come quelle che aveva sia al Borussia Dortmund che al Salisburgo.

Da allora è stato accostato sia al Real Madrid che al Barcellona, e molti pensano che il destino di Haaland sia finire in uno dei due club più grandi della Spagna e del mondo. Secondo quanto riportato da “90min“, i Citizens avrebbero comunicato all’entourage di Haaland di voler rimuovere la clausola rescissoria e negoziare termini nuovi e migliorativi per il calciatore. Al momento non sembra però che l’agente, Rafaela Pimenta, sia propensa a questo tipo di ipotesi. Piuttosto si potrebbe trattare su un ingaggio più alto e una clausola, a sua volta, maggiore.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×