Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Manchester City, Guardiola: “Vincere la Champions per essere ricordati”

Guardiola e Haaland
Photo LiveMedia/Nigel Keene/DPPI , United Kingdom, April 30, 2023, English football Premier League match FOOTBALL - ENGLISH CHAMP - FULHAM v MANCHESTER CITY Image shows: Pep Guardiola Manager of Manchester City celebrates at full time with Erling Haaland during the English championship Premier League football match between Fulham and Manchester City on 30 April 2023 at Craven Cottage in London, England LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Dobbiamo vincere la Champions per essere ricordati. La Premier League è importante ma per raggiungere un altro livello devi vincere in Europa”. Con queste parole il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, è intervenuto dopo la vittoria per 1-0 contro il Chelsea, dopo la quale è partita la festa dei Citizens per la conquista della Premier.

“È un giorno da festeggiare con i fan e la famiglia. È fantastico – ha dichiarato De Bruyne -. La gente si aspetta che vinciamo spesso, lavoriamo ogni giorno per questo. I tifosi si sacrificano molto per noi. Sono qui da otto anni, questa è casa mia e i momenti fantastici continuano ad arrivare. Adesso dobbiamo prepararci per altre due partite”.

Infine Haaland, grande protagonista di questa splendida stagione del City: “È un sogno. Non so cosa dire. Sono molto felice. Questi sono ricordi che porterò con me per il resto della vita. È incredibile. Stagione d’esordio, 36 gol, trofeo della Premier League e altre due finali in arrivo. Non male”.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×