Sportface TVOriginals
Champions League Ultimi Articoli

Liverpool-Real Madrid, Klopp: “Non vedo l’ora che arrivi la partita, al Bernabeu sarà dura”

Jurgen Klop
Photo LiveMedia/Nigel Keene/DPPI , England, January 14, 2023, English football Premier League match FOOTBALL - ENGLISH CHAMP - BRIGHTON v LIVERPOOL Image shows: Jurgen Klopp Manager of Liverpool during the English championship Premier League football match between Brighton and Hove Albion and Liverpool on January 14, 2023 at the American Express Community Stadium in Brighton and Hove, England LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, alla vigilia dell’andata degli ottavi di Champions League 2022/2023 contro il Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa: Non vedo l’ora che arrivi la partita. Anche andare al Bernabeu sarà dura. Ma a chi importa? È la Champions League e questa è una delle partite più importanti del mondo. Dobbiamo giocare due super partite per passare il turno, ed essere al massimo per avere una possibilità. Per il Real Madrid è diverso, anche se loro non giocano al meglio, hanno ancora una possibilità. Questo è ciò che li rende speciali”.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″]

Il tedesco ha elogiato il collega Carlo AncelottiÈ una delle persone più rilassate che si possano incontrare. È così umile e la sua gestione è a un livello diverso da tutti noi. Il Real Madrid è uno dei club più grandi del mondo. La finale dello scorso anno? Ho capito perché non l’aveva ancora rivista: è stata una tortura. Abbiamo giocato una buona partita, avremmo potuto vincerla ma hanno segnato il gol decisivo. Si vedeva la loro esperienza, quanto poco perdono fiducia, questo è ciò che puoi imparare da loro. Ma ora rispetto s quella sfida siamo due squadre diverse e vediamo chi passa il turno”.

[the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×