Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Liverpool-Arsenal 2-2, Klopp: “Non so come sia successo, ma dovevamo vincere”

Jurgen Klop
Photo LiveMedia/Nigel Keene/DPPI , England, January 14, 2023, English football Premier League match FOOTBALL - ENGLISH CHAMP - BRIGHTON v LIVERPOOL Image shows: Jurgen Klopp Manager of Liverpool during the English championship Premier League football match between Brighton and Hove Albion and Liverpool on January 14, 2023 at the American Express Community Stadium in Brighton and Hove, England LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato dopo il 2-2 arrivato contro l’Arsenal. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sports:Un po’ tipico per noi in questa stagione un match così. Una partita aperta, completamente aperta, segnano con la prima situazione e la seconda, poi la nostra reazione è stata buona. Alla fine è stata una partita spettacolare. Come non l’abbiamo vinta con quelle occasioni finali non lo so. Sono intrappolato tra essere felice e non esserlo… L’Arsenal è stato bravo, ma avrebbe potuto e dovuto perdere questa partita. Il punto per loro è migliore che per noi. Abbiamo avuto momenti e occasioni in cui non abbiamo chiuso le situazioni, strano”.

E ancora: “Loro stanno volando, quindi segnano alla prima occasione, mentre il gol che abbiamo segnato ha aiutato moltissimo perché all’intervallo non era finita e c’era un’atmosfera sensazionale, un buon momento per trovare il pareggio. All’improvviso eravamo a capo di un match clamoroso, meritavamo almeno un punto… Se Konate usa la testa nel finale fa gol, forse è scivolato, ma aveva una possibilità, era proprio lì. Scontro tra il guardalinee e Robertson? Non ho niente da dire. So che è successo ma non l’ho visto. Se è successo, le immagini parleranno da sole”.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×