Sportface TVLive
Calcio estero Ultimi Articoli

Liverpool, Alexander-Arnold vittima di stalking: il calciatore perseguitato da una donna per un anno

Trent Alexander-Arnold
Photo LiveMedia/Alberto Gardin Madrid, Spain, March 15, 2023, UEFA Champions League football match Real Madrid vs Liverpool Image shows: Trent Alexander-Arnold (Liverpool) in action during the football match between Real Madrid and Liverpool valid for the second leg of the round of 16 of the Uefa Champion’s League celebrated in Madrid, Spain at Bernabeu stadium on Wednesday 15 March 2023 LiveMedia - World Copyright

Non finiscono i guai per Trent Alexander-Arnold, calciatore del Liverpool già alle prese con il recupero da un infortunio al ginocchio. Stando a quanto rivelato dal The Sun, il giocatore classe ’98 è stato letteralmente perseguitato da una donna nel corso dell’ultimo anno. Un vero e proprio caso di stalking, con la donna che viene definita come una “malata di sesso” alla caccia ossessiva della sua preda. Alexander-Arnold è stato costretto a cambiare numero di cellulare, installare degli allarmi e far sì che la sua posta venga controllata e filtrata a causa delle lettere e dei materiali osceni che la donna ha inviato nel corso degli ultimi mesi.

Inoltre il calciatore ha assunto un bodyguard e degli investigatori privati, con persone assunte anche a protezione di altri membri della famiglia che a loro volta hanno ricevuto i messaggi della donna. Quest’ultima è arrivata addirittura a presentarsi a casa di Alexander-Arnold, al centro di allenamento del Liverpool e nei ristoranti preferiti del calciatore a cui è stato consigliato di non pubblicare più contenuti sui social con cui si potrebbe risalire ai suoi spostamenti. Secondo il The Sun non è chiaro che la Polizia sia già sulle tracce della donna.

Change privacy settings
×