Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Liga 2023/2024: il Betis ferma la capolista Girona, pareggio all’ultimo respiro

Miguel Angel Sanchez Munoz
Photo LiveMedia/Alberto Gardin Madrid, Spain, November 11, 2023, Spanish football La Liga match Rayo Vallecano vs Girona Image shows: Miguel Angel Sanchez Munoz, better known as Michel, historical figure of Rayo Vallecano and current coach of Girona, seen before the La Liga EA Sports 2022/23 football match between Rayo Vallecano vs Girona at Estadio de Vallecas in Madrid, Spain. LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Terminate le due partite del giovedì delle ore 19.00, nel turno infrasettimanale de ‘LaLiga’. Il Girona capolista non va oltre l’1-1 al Benito Villamarìn contro il Betis e rischia di vedersi agganciare in vetta alla classifica dal Real Madrid che scenderà in campo alle ore 21.00 contro l’Alavès. Il penalty realizzato da Dovbyk su rigore nella prima frazione è solo un’illusione, nel finale l’ex Fiorentina Gèrman Pezzella trova il guizzo vincente e infila Gazzaniga pareggiando la partita a ridosso del novantesimo.

Nell’altra partita che giocava in contemporanea, finita a reti inviolate, anche la Real Sociedad non va oltre il pari sul campo del Cadice e perde una buona occasione per risalire la classifica ed avvicinarsi alla zona Champions League. Per i padroni di casa è il terzo pareggio consecutivo ed un buon punto conquistato che muove la classifica.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”676180″] [the_ad id=”668943″]

Change privacy settings
×