Sportface TVOriginals
Serie A Ultimi Articoli

Lazio, Fabiani avverte Luis Alberto: “I contratti vanno rispettati”. E svela l’offerta a Felipe Anderson

Angelo Fabiani
Fabiani Angelo Mariano during the 30th day of the Serie A Championship between S.S. Lazio vs Juventus F.C., 30 March 2024 at the Olympic Stadium in Rome, Italy

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria contro la Salernitana, commentando innanzitutto le parole di Luis Alberto: “Probabilmente non era la serata più adatta per fare certe dichiarazioni, ma sono cose che succedono da sempre. Ricordo che con l’arrivo di Tudor mi ha detto che a fine stagione avrebbe voluto cambiare squadra. Io gli ho risposto che prima bisognava finire bene la stagione e poi valutare la sua posizione. Risoluzioni contrattuali non ne abbiamo promesse. I contratti sono fatti per essere rispettati, sia da una parte che dall’altra. Noi non vogliamo fare la guerra a nessuno, ma non accettiamo compromessi di alcun tipo. La sua esternazione è stata fuori luogo. Ora lo ascolteremo e poi trarremo le nostre conclusioni“.

Fabiani ha poi parlato del tema rinnovi: “Patric ha prolungato il contratto, Provedel uguale. La questione sta andando avanti e stiamo parlando anche con l’entourage di Felipe Anderson, a cui abbiamo proposto un rinnovo di cinque anni. Il presidente non voleva smantellare la rosa dopo la cessione in estate di Milinkovic, che è stato accontentato. Zaccagni? Il contratto scade nel 2025, cercheremo di andare incontro alle sue esigenze“. Infine, sull’addio di Sarri: “La prima cosa che insegnano a Coverciano è mai dare le dimissioni visto che ci sono mille modi di farsi esonerare e stare a casa retribuito. Maurizio ha capito che il giocattolo non funzionava più ed era disposto a rinunciare allo stipendio fin da subito, ma la società gliel’ha riconosciuto fino a giugno perché è una persona perbene“.

Change privacy settings
×